14 dic 2010

Berlusconi

mighè
mi so svegliato n'ora fa
lo sospettavo
sono anche venuta a prenderti a lezione con le briochine
alla nutella
ma non c'eri
nei giorni che sono decisivi non solo per la nostra storia ma per la storia di un Paese, mi viene una gran sonnolenza
non so come cazz è
tre voti casalinga
tre voti
è stato bruttissimo
mi sono gardata tutta la diretta
che amarezza
è come quando la sera prima al telegiornale dicevano che veniva a nevicare
io la mattina aprivo gli occhi verso le 6
e mi affacciavo tutto speranzoso alla finestra
e vedevo che non c'era manco un cazzo di fiocco di merda
e allora mi rimettevo a dormire
e dicevo ora nevica
ora nevica
ora nevica e non si va a scuola
poi a scuola non c'andavo lo stesso
però non aveva nevicato
che amarezza
che palle se avessi saputo prima che non avevo l'esame sarei andata a roma con desortis
ma dottor panico è un fan di piero pelù?
pelù è proprio uno strano cognome

16:12
minchioni di più
soprattutto se di nome ti chiami jennifer e pesi 300 kili
lo sai in morgagni
in aula studio c'è
1) il poker
2) un cartello con scritto " SALVIAMO LA LUCANIA, REGIONE IN VIA D'ESTINZIONE"

Nessun commento:

Posta un commento